I Lego e il potere dell’immaginazione

“Imagine” è la headline della campaga per la Lego dell’agenzia Jung von Matt di Amburgo

Una campagna pubblicitaria realizzata dall’agenzia tedesca Jung von Matt per la Lego. Semplice e mimimal, funziona benissimo per spiegare il potere che hanno i mattoncini più famosi del mondo di scatenare l’immaginazione dei bambini. E non solo la loro. Riuscite a riconoscere tutti i soggetti?

2 thoughts on “I Lego e il potere dell’immaginazione

  1. dall’alto:
    i simpson
    i puffi
    asterix e obelix
    ???
    paperino e qui, quo, qua
    ???
    ninja turtles
    alvin e the chipmunks?

LEAVE A REPLY

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>