Le Olimpiadi di Out of the Blue

Young&Rubicam e Bavaria tornano a far parlare di sè

Bavaria, fondata nel 1719 da Laurentius Moorees a Lieshout, è il birrificio indipendente più grande d’Europa e questa estate è stata caratterizzata dalla sua campagna Out of the Blue. Il birrificio olandese ha infatti scelto il blu come colore per la nuova visual identity e la nuova mission.

Ora, per celebrare le Olimpiadi, Young&Rubicam – che cura le attività di gestione degli account FacebookTwitter, YouTube, Pinterest, Followgram e FourSquare (dietro le attività di PR della campagna c’è invece Noesis) – è stata chiamata a realizzare, per il noto marchio di birra, sei cartoline dove alcune discipline olimpiche sono reinterpretate in modo ironico e originale.

Le cartoline sono pubblicate sulla pagina Facebook di Bavaria seguendo il calendario delle gare.

 

LEAVE A REPLY

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>