Con DJ Cerchietto è sempre Sabato Sera

È online il videoclip del nuovo singolo di Dj Cerchietto, realizzato dalla nostra agenzia. Un gioco perfetto, tra creatività e ironia, per una canzone d’amore da ballare a tutte le ore

Divertimento e creatività a ritmo di musica dance. Anzi, di flash-dance. Il risultato è Sabato Sera, il videoclip del nuovo singolo di DJ Cerchietto, che abbiamo realizzato e presentato in anteprima live all’Arenile Reload di Bagnoli. Un puzzle di volti e personaggi dà vita, tra design e tocchi di humour, a un gioco visivo di combinazioni infinite. Protagonisti sono i ragazzi del photoset del Sabato Sera di Dj Cerchietto, tutti accomunati dagli inconfondibili occhiali simbolo delle notti di divertimento del Dj.
Ad accompagnare i volti dei ragazzi di Sabato Sera, personaggi noti della cultura pop: da Marylin Monroe a Maradona, passando per il caschetto di Raffaella Carrà. Il divertimento sta nel riconoscerli tutti.

Per Sabato Sera abbiamo realizzato il concept e il visual del videoclip, ma non solo: oltre alla pagina Facebook ad accompagnare l’uscita del singolo, abbiamo lavorato alla cover del disco, alle t-shirt e ai pins, distribuiti nella serata di anteprima. Dettagli indispensabili per non passare inosservati sulla pista da ballo.

LEAVE A REPLY

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>